Come organizzare un matrimonio sul Lago di Garda

Non potresti immaginare un luogo più romantico del Lago di Garda, con i suoi panorami straordinariamente belli, l’atmosfera serena e i pittoreschi villaggi lungo le sue sponde. Il suo maestoso sfondo montuoso e l’acqua cristallina lasceranno ai tuoi ospiti ricordi indimenticabili per tutta la vita.

La zona vanta anche numerose attrazioni storiche, come i castelli che dominano la sponda orientale del Lago, tra cui il Castello di Malcesine e Torri del Benaco, che ospitano entrambi cerimonie civili legali all’aperto, mentre la sponda occidentale ospita antiche dimore nei paesi come Salò o Gardone Riviera. Inoltre, sulle sponde del Lago si trovano numerosi hotel e ville ideali per ospitare un elegante Destination Wedding italiano.

Per un matrimonio italiano davvero memorabile, considera di ospitare la cerimonia e il ricevimento in un hotel sul Lago di Garda come il decadente Villa Cortine a 5 stelle. Questo lussuoso hotel è situato sulla sponda orientale del Lago di Garda, immerso in un rigoglioso giardino ed è coperto da alti cipressi, pini e acacie. La struttura dispone anche di una spaziosa terrazza vista lago perfetta per il vostro ricevimento di nozze.

Inoltre, sarebbe un’ottima idea prenotare alloggi per i vostri ospiti nei paesini che circondano il Lago di Garda. In questo modo sarà più facile per i tuoi ospiti raggiungere la location del tuo matrimonio ed eviterai complicazioni con il parcheggio. Puoi anche offrire ai tuoi ospiti sacchetti di benvenuto pieni di snack e dolcetti quando arrivano al loro alloggio per farli sentire speciali e a casa. matrimonio sul lago di garda

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *